martedì 7 febbraio 2012

Day-21

Dopo due giorni di sfondamento della barriera psicologica dei 55, con la mia amica bilancia che segnava un esaltante 54.7, oggi siamo tornati sopra i celebri 55, più-virgola-3.

Eh vabbè: sarà la luna piena, sarà la giornata di verdure di ieri, sarà che ieri ho cenato a mezzanotte e passa e devo ancora smaltirla, sarà che negli ultimi 4 giorni mi sono dedicata alla palestra anima e (soprattutto) corpo e mi sto trasformando in Hercules. Sarà quel che vuoi, ma vabbè.

Cmq la Dukan mi sta dando grosse soddisfazioni.
A parte i dolci, che non posso cucinare (ed è il problema principale), stavo quasi per mollare il colpo nell’intorno dei 55 quando ho scoperto che si possono cucinare un sacco di cose.
Ieri sera tripudio del gusto, con un fenomenale Trancio di Spada al Cartoccio (ricetta su richiesta, non voglio tediare nessuno). Oggi a pranzo uova ripiene e rotolini di bresaola al tonno. Domani mi lancio nella sperimentazione di qualcosa di dolce.

 
Nel frattempo, giusto perché ok le gambe ma vale la pena di coinvolgere anche un po’ la testa, del fantomatico nuovo lavoro nessuna notizia.
Capisco che la congiuntura non sia delle migliori, ma vorrei davvero tanto poter contribuire a rompere la tanto citata monotonia del posto fisso.
Urge una strategia, anche per quello.

CV: aggiornato
CV in inglese: a punto
Resta da iniziare a farlo girare.

E iniziamoooo!!!