venerdì 3 febbraio 2012

Poliedrica

Day-17 - Peso sempre fisso a 55.8Inizio a vedere il lato positivo: non muovendosi, non sale.
Continuo a vedere il lato negativo: non muovendosi, non scende.
Lato neutro: questa alimentazione non mi fa impazzire (ogni tanto vengo presa da irresistibili voglie di frutta o di cioccolato! Zuccheri, insomma!) ma tutto sommato non mi pesa più di un tot (adoro fare colazione con le uova!!!).
Prima o poi dovrò guardare un altro lato ancora: se il peso si stabilizza, fare almeno 60 minuti di esercizio fisico per 4 giorni consecutivi.
Situazione poliedrica.

Ecco: diciamo che con tutta probabilità mi sono fermata proprio perchè...mi sono fermata!
A mia discolpa è stata una settimana prossima all'inferno.
Lunedì ero partita benissimo, martedì mattina una voragine di caos mi ha risucchiato e da allora vivo nel Maelstrom. Dico solo, per citare il caso esemplare, che martedì avevo gli inviti per LA festa dell'anno (Radio Deejay, #grandeda30anni!) e sono dovuta stare a casa tutta sera a lavorare...La sfiga ultima l'ho raggiunta ieri, saltando anche la presentazione del Giro d'Italia al Just Cavalli...stasera credo appenderò una corda al travo portante della sala.

Ma guardiamo il week end attraverso un filtro rosa (rosa Gazzetta? Ehm...): c'è la neve a Milano, il week end promette temperature polari (adoro!) e mi godrò palestra, sauna, caminetto acceso, la compagnia degli amici e sabato sera una bella fiorentina!

Evviva la Dukan :)